EA Play: tutte le novità presentate!

Ad aprire le danze dell’E3 2019 è Electronic Arts la quale, come da consuetudine, ha trasmesso la conferenza EA Play con le ultime novità del proprio parco titoli. Direttamente dalla manifestazione di Los Angeles, il publisher statunitense ha mostrato alcune interessanti novità, tra cui il nuovo titolo di Respawn Entertainment, Star Wars Jedi: Fallen Order.

The Sims 4 – Vita sull’Isola

Si tratta di una nuova espansione dedicata al quarto capitolo di The Sims, in continua evoluzione da ormai qualche anno. Questo nuovo pacchetto trasporterà il giocatore verso un’isola tropicale così da sperimentare una vita da isolani. Vi saranno nuovi elementi di personalizzazione, lavori cimentati nell’ambiente marino, nonché la possibilità di entrare in acqua ed esplorare i fondali. Infine, il giocatore potrà altresì creare la propria Sirena/Tritone personale, con i quali poter fare amicizia con i delfini. Questa espansione sarà disponibile al download a partire dal 21 giugno.

Star Wars Jedi: Fallen Order

 Questo nuovo gioco sviluppato da Respawn Entertainment è un’avventura action con prospettiva in terza persona, completamente devota al single player. Il nuovo trailer ha permesso di scoprire le meccaniche del gioco nonché il sistema di combattimento.

FIFA 20

In arrivo questo autunno, il nuovo capitolo di FIFA si mostra nel trailer sottostante rivelando i miglioramenti del gameplay. Inoltre viene reintrodotta la modalità Fifa Street.

Madden 20

Si tratta del nuovo capitolo dedicato al football americano. Tra le novità di questo capitolo vi è la campagna personalizzata che consente di crearsi un Quarterback per giocare i playoff del College Football National Championship, nonché torneranno le feature classiche come Ultimate Team. Madden 20 sarà disponibile multipiattaforma a partire dal 2 agosto 2019.

Apex Legend – Stagione 2

È il turno della stagione 2 del battle royale targato EA, in cui è stato mostrato un nuovo personaggio (Wattson), una nuova arma, tante skin, una nuova modalità e il funzionamento del nuovo Pass Battaglia.

Battlefield V – Capitolo 4

In arrivo il 27 giugno di questo mese, la nuova stagione di Battlefield propone nuove tipologie di mappe nelle quali permetteranno al giocatore di cimentarsi in diversi stili di combattimento. Ciò detto, è stato altresì svelato il tema della prossima stagione: ovvero il Pacifico. Di seguito trovate la roadmap completa con il relativo trailer.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.