EA e Dreamworks annunciano l’arrivo del film di Need for Speed

L’ennesimo avvicinamento tra videogames e film! Un’altra storica serie passa dalla console al grande schermo e per una volta non per le zozze manine di Uwe Boll!

Need-for-Speed-Rivals_5_3_gallery_5_3

EA e Dreamworks hanno rivelato che presto arriverà un film dedicato a Need for Speed. La data (americana supponiamo) è fissata per il 14 marzo 2014. Mostrata già una piccola sequenza dal film durante l’E3 da da Aaron Paul (Breaking Bad): trovate più sotto il behind the scenes se siete curiosi!

need-for-speed-set-picture (2)

Nella pellicola vedremo un ritorno alla cultura cinematografico-automobilistica degli anni ’60 e ’70. L’evocazione del mito dei grandi spazi americani, il classico tema del viaggio-scommessa impossibile. La classica storia della redenzione attraverso gomme e motori insomma… Il film avrà come protagonisti Aaron Paul, Imogen Poots (V per Vendetta) e Dominic Cooper (Captain America). Need for Speed ​​è stato scritto da George Gatins, co-scritta da suo fratello John Gatins e diretto da Scott Waugh (Act of Valor).

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch