EA annuncia Medal of Honor: Above and Beyond, in VR

Durante Oculus Connect 6, Respawn Entertainment e Oculus hanno svelato Medal of Honor: Above and Beyond, che sarà disponibile esclusivamente in VR con Oculus Rift il prossimo anno.

Il gioco, che sarà sviluppato per Oculus Rift da zero da un team di sviluppatori esperti della serie, permetterà ai giocatori di mettersi nel ruolo di un agente di Office of Strategic Services (OSS). I giocatori dovranno spostarsi dietro le linee nemiche per sabotare le risorse nemiche, minare i piani nemici e sostenere la resistenza francese. I giocatori potranno anche guardare avanti per un’emozionante campagna per giocatore singolo che li porterà attraverso alcuni degli eventi storici sulla terraferma, sul mare e anche nell’aria completamente in Realtà Virtuale. Inoltre, Medal of Honor: Above and Beyond sarà anche dotato di una modalità multiplayer unica e delle relative caratteristiche quando sarà rilasciato nell’estate 2020. Il gioco si baserà anche sulle sue radici educative come mezzo di intrattenimento e conterrà storie di veterani della Seconda Guerra Mondiale per i giocatori.

È davvero fantastico presentare Medal of Honor ad una nuova generazione di giocatori su una piattaforma completamente nuova per il franchising“, ha detto Peter Hirschmann, Game Director. “Ho avuto la fortuna di accompagnare questo franchise fin dall’inizio, e con l’introduzione dell’Oculus Rift, possiamo renderlo ancora più avvincente che mai.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.