È in arrivo Crimson Curse, la prima espansione di Gwent

Dettlaff van der Eretein, il potente vampiro superiore che i giocatori hanno incontrato in The Witcher 3: Wild Hunt — Blood and Wine, sta evocando i suoi simili. Quando la Luna diventa rossa nel mondo di The Witcher, si risvegliano nuove specie di mostri, emergono nuovi cattivi, e nuovi eroi si uniscono alla battaglia.

Assieme ad una moltitudine di strumenti di guerra, Crimson Curse introduce oltre 100 nuove carte distribuite tra le fazioni di Gwent. I giocatori potranno attaccare l’avversario con Veleno e Sanguinamento, usare Scudo e Vitalità per difendersi dai danni e allo stesso tempo capovolgere l’andamento della battaglia usando le meccaniche di gameplay Colpo di Grazia e Berserk.

Come sempre, ogni carta aggiunta si presenta in duplice forma: standard e premium (animata) — uno dei biglietti da visita di Gwent. Crimson Curse è in arrivo in Gwent su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 28 marzo 2019.

Scritto da : Mauri

Si occupa di tante cose legate al mondo dei videogiochi: game dev, insegnamento di programmazione e game design, il Swiss Game Center e così via. E ogni tanto Dave lo incastra per scrivere su joypad!

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch