E finalmente.. Resident Evil 6 !

Siete fan della nota serie della Capcom, proprio come me? Allora saprete certamente che Resident Evil 6 apparirà presto sul mercato.
Se non avete avuto la possibilità di testare la demo del gioco, perché non possedete Dragon’s Dogma o non potete andare alla GamesCom a Colonia, dovrete aspettare la data del 02 ottobre 2012 per poter giocare alla versione PS3, Xbox 360 o PC.

Potete incarnare Leon S. Kennedy e assere supportati dalla bella Helena Harper e avventurarvi in un campus universitario infestato di zombies per riprovare il gusto survival-horror dei primi episodi;


oppure volete giocare con Chris Redfield coadiuvato da Pier Nivans e ritrovare una versione orientata più azione;


o – ancora – interpretare Jake Muller (se avete seguito le news sul gioco, saprete certamente chi è, ma non voglio guastare la sorpresa agli altri), aiutati da Sherry Birkin (e questo nome, vi dice qualcosa?).

Tre campagne di gioco, per tre tipologie di gioco differenti e, di conseguenza, un piacere moltiplicato per tre!
Se sopravviverete all’attesa, allora preparatevi a divertirvi, perché anche dal punto di vista della durata di gioco, Capcom ha promesso grandi cose. Un’esperienza da non perdere!

Avatar

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di