Due nuovi colori ufficiali per i controller DualSense di PS5

Nonostante sia attualmente molto difficile, se non quasi impossibile, acquistare una PlayStation 5, Sony sta per lanciare due nuove colorazioni ufficiali per il controller DualSense.

Due colori saranno aggiunti alla linea di controller wireless DualSense nel giugno 2021: Midnight Black e Cosmic Red. Questo è il primo rilascio di nuovi colori per l’innovativo controller per PlayStation 5, che offre un senso di immersione ancora maggiore nei giochi PS5.

Midnight Black presenta due sottili sfumature di nero e grigio chiaro che imitano il nostro senso dello spazio nel cielo notturno.

Cosmic Red, d’altra parte, è un sorprendente design nero e rosso ispirato al potere unico e vibrante del colore dei rossi cosmici.

Entrambi i nuovi colori saranno disponibili in Germania, Austria e Svizzera presso i rivenditori partecipanti dal 18 giugno 2021.

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch