Dopo il trionfo agli Oscar, Parasite torna nelle sale della Svizzera italiana

Dopo il trionfo agli Academy Awards di ieri, dove il film si è aggiudicato l’Oscar come miglior film, miglior regia, miglior film internazionale e miglior sceneggiatura originale, è stato deciso di riportare Parasite nelle sale della Svizzera italiana.
 
 
“Padre, madre, figlio, figlia: una famiglia vive di lavoretti malpagati in uno squallido seminterrato. Quando il ragazzo, falsificando diploma e identità, diventa il tutor privato dell’erede di una ricchissima famiglia, i quattro escogitano un piano diabolico per sistemarsi definitivamente. Ma anche una strategia perfetta nasconde conseguenze imprevedibili.”
 
Il film sarà proiettato a partire dal 13 febbraio nelle seguenti sale:
 
  • Ascona, Otello, domenica e mercoledì
  • Locarno, Rialto, tutti i giorni
  • Lugano, Cinestar, tutti i giorni
  • Mendrisio, tutti i giorni

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.