Doom Eternal esce l’8 dicembre su Switch

Doom Eternal, l’acclamato e pluripremiato sparatutto di id Software – nominato in 4 categorie ai Game Awards 2020, tra cui Game of the Year e Action Game of the Year – sarà pubblicato come download digitale su Nintendo Switch l’8 dicembre.

Sviluppata in collaborazione con Panic Button – lo studio che ha creato i port su Nintendo Switch di DOOM (2016), Wolfenstein II: The New Colossus e Wolfenstein: Youngblood – questa versione permette ai giocatori di vivere l’epica campagna single-player ovunque e in qualsiasi momento. Il gioco supporterà i comandi giroscopici della console oltre che offrire una modalità Battle 2v1 in cui un cacciatore armato fino ai denti affronta due demoni controllati dal giocatore in un’avvincente battaglia.

 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch