Doom 3 diventa VR

DOOM 3, il classico dell’azione horror di id Software, comprese le sue due espansioni, Resurrection of Evil e The Lost Mission, arriverà presto in realtà virtuale su PSVR con Doom 3: VR Edition.

La nuova versione, ottimizzata per la VR, includendo l’head-tracking quando si sbircia dietro gli angoli, una migliore visualizzazione quando si puntano le armi con una torcia montata, una rapida rotazione di 180 gradi per anticipare i demoni furtivi e un display da polso per salute, armatura e munizioni.

Per celebrare l’annuncio di DOOM 3: VR Edition e l’imminente primo compleanno di DOOM Eternal, uscito il 20 marzo 2020, Bethesda dedicherà l’intero mese di marzo alla leggendaria serie di id Software come parte di #MARCHOFDOOM. Nei prossimi giorni e settimane, ci saranno un sacco di attività legate a DOOM con livestream, concorsi con premi molto speciali e informazioni interessanti su DOOM Eternal e sull’intera serie per vecchi e nuovi fan di DOOM.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch