Un nuovo, importante, Inside Xbox si terrà domani, 07 maggio, a partire dalle 17:00. I riflettori saranno ovviamente puntati su Series X e i giochi next gen. Vediamo cos’ha deciso di anticipare Microsoft.
Quello che già si prospettava come un anno unico per il gioco – una nuova generazione di console, un’ondata di nuovi giochi di nuova generazione e il lancio di nuovi modi di giocare con lo streaming dei giochi – il 2020 è diventato l’anno che ci ha sfidato tutti e ha messo alla prova ogni nostro impegno di fronte a COVID-19. I test difficili tendono a rivelare le vostre vere priorità, e per noi sono la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, dei nostri fan e dei nostri partner.
Xbox 20/20
A partire dall’episodio del 7 maggio di Inside Xbox, mostreremo ogni mese cosa succede nel mondo della Xbox, ed è per questo che lo chiameremo “Xbox 20/20”. Questi momenti mensili si svolgeranno durante tutto il resto dell’anno e saranno per noi un modo per impegnarci, connetterci e festeggiare con voi su ciò che ci aspetta per la prossima generazione di giochi, compreso ciò che ci aspetta per Xbox Series X, Xbox Game Studios, Xbox Game Pass e Project xCloud. Ogni mese porterà qualcosa di diverso. Restate sintonizzati su Xbox Wire per maggiori dettagli.
Per l’aggiornamento Xbox 20/20 maggio, ci concentreremo su come dare una prima occhiata al gameplay di prossima generazione, ai trailer e agli sneak peek da una vasta gamma di partner editoriali e sviluppatori indipendenti in tutto il mondo e nell’industria, tra cui Ubisoft ha recentemente annunciato Assassin’s Creed Valhalla, e ascolteremo i creatori di giochi su Xbox Series X per sapere cosa stanno facendo con i loro giochi. A luglio, dedicheremo del tempo a concentrarci sugli incredibili giochi provenienti da Xbox Game Studios. Alcuni dei nostri team di studio non vedono l’ora di condividere i primi sguardi sul nuovo gameplay, le intuizioni dei team di sviluppo in fase di ottimizzazione per Xbox Series X e gli annunci di nuovi giochi. Non vediamo l’ora di condividere questo primo sguardo su ciò su cui stanno lavorando alcuni di questi team.
Inside Xbox del 7 maggio
Mixer.com/Xbox
Twitch.tv/Xbox
Facebook.com/Xbox
Twitter.com/Xbox
YouTube.com/Xbox per lo stream 4K.
Il supporto linguistico in diretta per l’episodio sarà in inglese, spagnolo LATAM, portoghese brasiliano, francese, tedesco e italiano, e l’episodio includerà descrizioni audio in diretta su /MixerAD.