Disponibile il Daybreak Pack di State of Decay 2

Ci è arrivato in redazione un comunicato stampa riguardo State of Decay 2. Lo trovate qua sotto!

Daybreak Pack è l’ultima aggiunta a State of Decay 2. Questa versione offre una modalità di gioco completamente nuova ed estende l’azione di sopravvivenza zombie per tutti i fan del gioco in solitaria e co-op. Include anche: nuovi nemici come il Blood Plague Juggernaut, armi CELO migliorate e numerose ottimizzazioni dei contenuti.

Daybreak Pack: Nuova modalità con nuovi contenuti

Daybreak Pack è la nuovissima modalità di gioco con un sacco di nuovi contenuti e miglioramenti. Nella nuova modalità, dovrai affrontare un assedio di zombie da solo o con un massimo di tre amici. Nei panni del soldato altamente qualificato Red Talon, affronterai ondate di zombie e difenderai la tua posizione fortificata con nuove armi di fascia alta. Il vostro obiettivo: proteggere il tecnico che cerca di riparare un relè satellitare critico e farlo arrivare all’alba.

Nuovi zombie

Con il Daybreak Pack affronterai una varietà di nuovi e stravaganti zombie. Innanzitutto, affronterai il pericoloso Blood Plague Juggernaut, che può non solo spazzare via la base, ma anche infettare altri giocatori con la Blood Plague.

Nuove armi

Le armi CELO particolarmente potenti ti aiuteranno a combattere la nuova minaccia. Con nove nuove armi a distanza, sei diverse armi da mischia e sei esplosivi, affronterete anche i nemici più meschini. Le nuove armi possono essere sbloccate anche per il gioco di base quando si acquista il Daybreak Pack.

Altre nuove funzionalità

L’ultima aggiunta include anche nuovi accessori, aggiornamenti di base e realizzazioni per un totale di 250 Gamerscore. Il Daybreak Pack è ora disponibile in aggiunta alla Standard Edition di State of Decay 2 per 9,99 Euro. Questa estensione è già inclusa nell’Ultimate Edition. State of Decay 2 è disponibile anche tramite il GamePass, i membri ricevono uno sconto del 10%. Come titolo Play Anywhere, puoi giocare a State of Decay 2 sia su Xbox One che su Windows 10 PC con un acquisto digitale.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.