Disney+ sarà in italiano in Svizzera

Dopo la notizia dell’arrivo di Disney+ in Svizzera, che abbiamo riportato un paio di settimane fa, finalmente qualche conferma per gli utenti della Svizzera di lingua italiana.

Il servizio arriverà infatti come previsto per il 24 marzo e abbiamo la conferma che sarà disponibile anche in lingua italiana per gli utenti elvetici. Purtroppo non abbiamo i prezzi in CHF, che sono fissati a €6,99 al mese o €69,99 per un abbonamento annuale.

Quando sarà lanciato, il servizio offrirà contenuti come The Mandalorian, High School Musical: The Musical: The Series, The World According To Jeff Goldblum, Lady and the Tramp, Encore e via dicendo. Gli abbonati potranno usare Disney+ su quasi tutti i principali dispositivi televisivi mobili e connessi al momento del lancio, comprese le console di gioco, i lettori multimediali in streaming e le smart TV. Gli utenti avranno accesso a una visione di alta qualità e senza pubblicità, fino a quattro stream simultanei, download illimitati su un massimo di dieci dispositivi, consigli personalizzati e la possibilità di impostare fino a sette diversi profili, compresa la possibilità per i genitori di impostare Kids Profiles che hanno un’interfaccia facile da navigare e adatta ai bambini per accedere a contenuti adatti all’età.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch