Zurigo, 22 settembre 2021 – Venerdì 12 novembre, The Walt Disney Company ospiterà il Disney+ Day, un evento globale che coinvolgerà tutte le attività dell’azienda.
Pensato per i fan e gli abbonati alla piattaforma, il primo Disney+ Day presenterà immagini e clip mai viste prima. In questa occasione saranno offerti nuovi contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, oltre a clip esclusive di future produzioni. I parchi Disney e le navi da crociera di tutto il mondo stenderanno il tappeto blu per gli abbonati Disney+, con sorprese e momenti indimenticabili
Le novità su Disney+ a partire dal 12 novembre includono:
- La prima in streaming di “Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings” dei Marvel Studios
- L’amato film d’avventura per famiglie Disney “Jungle Cruise” disponibile per tutti gli abbonati
- Il nuovo film originale Disney+ “Home Sweet Home Alone”, un reboot della popolare saga “Mommy Missed the Plane!
- La nuova serie di cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios, intitolata “Olaf Presents”, in cui il pupazzo di neve di The Snow Queen racconta – a modo suo! – i grandi classici Disney.
- Il cortometraggio animato “Ciao Alberto” della Pixar Animation Studios, con i personaggi del film d’animazione LUCA, che è disponibile sulla piattaforma da quest’estate.
- Un cortometraggio inedito dei Simpson che rende omaggio ai famosi mondi del catalogo Disney+.
- I primi cinque episodi della stagione 2 della serie del National Geographic “Il mondo secondo Jeff Goldblum”.
- Uno speciale sulle origini e l’influenza della cultura pop di Boba Fett, il leggendario cacciatore di taglie di Star Wars™.
- Uno speciale sui prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe.
- La nuova serie originale disponibile in Star “Dopesick,” con Michael Keaton, che dipinge ritratti intransigenti ma profondamente umani di famiglie colpite dalla dipendenza da oppioidi.