Disney organizza il Disney+ Day

Zurigo, 22 settembre 2021 – Venerdì 12 novembre, The Walt Disney Company ospiterà il Disney+ Day, un evento globale che coinvolgerà tutte le attività dell’azienda.

 

Pensato per i fan e gli abbonati alla piattaforma, il primo Disney+ Day presenterà immagini e clip mai viste prima. In questa occasione saranno offerti nuovi contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, oltre a clip esclusive di future produzioni. I parchi Disney e le navi da crociera di tutto il mondo stenderanno il tappeto blu per gli abbonati Disney+, con sorprese e momenti indimenticabili

Le novità su Disney+ a partire dal 12 novembre includono:

  • La prima in streaming di “Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings” dei Marvel Studios
  • L’amato film d’avventura per famiglie Disney “Jungle Cruise” disponibile per tutti gli abbonati
  • Il nuovo film originale Disney+ “Home Sweet Home Alone”, un reboot della popolare saga “Mommy Missed the Plane!
  • La nuova serie di cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios, intitolata “Olaf Presents”, in cui il pupazzo di neve di The Snow Queen racconta – a modo suo! – i grandi classici Disney.
  • Il cortometraggio animato “Ciao Alberto” della Pixar Animation Studios, con i personaggi del film d’animazione LUCA, che è disponibile sulla piattaforma da quest’estate.
  • Un cortometraggio inedito dei Simpson che rende omaggio ai famosi mondi del catalogo Disney+.
  • I primi cinque episodi della stagione 2 della serie del National Geographic “Il mondo secondo Jeff Goldblum”.
  • Uno speciale sulle origini e l’influenza della cultura pop di Boba Fett, il leggendario cacciatore di taglie di Star Wars™.
  • Uno speciale sui prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe.
  • La nuova serie originale disponibile in Star “Dopesick,” con Michael Keaton, che dipinge ritratti intransigenti ma profondamente umani di famiglie colpite dalla dipendenza da oppioidi.

 

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch