Siamo in diretta su Twitch dalla Ticino Games Week!

Ve l’avevamo già anticipato ma ora si fa sul serio!

GAMESWEEK-RGB-72-dpi

 

Tra pochi minuti saremo infatti in diretta sul nostro canale twitch dal Padiglione Conza di Lugano dove si sta svolgendo la Ticino Games Week! I più fortunelli tra di voi avranno già avuto modo di partecipare in prima persona ai nostri speciali eventi in fiera mentre per tutti gli altri abbiamo moltissime cose da farvi vedere!

twitch_evento

Per cominciare avremo ospiti gli organizzatori della manifestazione, con cui discuteremo un po’ dell’evento e vedremo di scoprire qualche succoso retroscena. In seguito sarà il turno degli amici di Stelex Software, presenti alla TGW con le loro produzioni. Saliranno poi sul nostro palco virtuale i ragazzi di Ghostbusters Ticino, con cui discuteremo di film vecchi e nuovi e delle loro attività. Per finire doppio appuntamento con gli youtuber ticinesi di Nerdstation per una chiacchierata e un let’s play esclusivo dedicato al nuovo blockbuster Xbox One e PC Quantum Break.

Premete play che ci divertiamo! E non dimenticate che potete restare in contatto con noi durante la diretta via Twitter con l’hashtag #JoypadTGW.

 

[plumwd_twitch_stream channel=”thejoypad”]

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di