Destiny è nel vostro destino

Destiny, nuovo sparatutto a vocazione online degli dei dell’FPS Bungie è stato presentato ai giornalisti convenuti a Colonia.

 Destiny_Logo

Seduti comodamente sulle poltroncine dello stand di Activision, abbiamo dato un’occhiata al nuovo Vidoc dedicato allo sviluppo. Esso sarà presto rilasciato sul web e ci dà l’opportunità di vedere nuove scene in game e, specialmente, metterà il giusto accento sulle armi pesanti presenti nel titolo. Riguardo all’annosa questione dell’online, Destiny andrà giocato connessi ad internet. Che siate su PS4 o Xbox One, dovrete essere online anche mentre giocate per conto vostro. Il multiplayer sarà diviso in co-op ed eventi pubblici. Questi ultimi sono eventi a cui i giocatori possono partecipare assieme al loro Fire Team (una squadra di amici, generalmente composta da 3 persone) e ad altri team di sconosciuti.

Destiny_35

Un evento pubblico sarà generato automaticamente durante le partite e avremo la possibilità di scegliere se parteciparvi o meno. Bungie promette che queste fasi saranno integrate in maniera totalmente naturale nel gameplay, senza fastidiosi menù o interruzioni. Nessuna informazione invece su un eventuale trading di oggetti o altri elementi “sociali” nell’esperienza online, a Bungie si sono trincerati dietro un “non abbiamo ancora deciso”. D’altra parte il titolo è atteso per il 2014, tempo ce n’è!

Nei prossimi giorni pubblicheremo anche la nostra intervista ad Eric Osborne di Bungie, non perdetevela

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch