Destiny 2: l’espansione Ombre dal Profondo nel trailer di lancio

Destiny 2 sta per cambiare ancora con una nuova, grande, espansione. Ombre dal Profondo riporterà i giocatori sulla luna, oltre che aggiungere nuove mappe, raid e modalità.

Mentre gli eroi dell’Ultima Città sicura rivolgevano le proprie attenzioni ai confini della nostra galassia, nuovi incubi sono emersi dalle ombre della superficie lunare. Torna sulla Luna. Avventurati nelle profondità di una misteriosa Fortezza dell’alveare. Aiuta Eris a dilaniare gli incubi prima che scaraventino l’umanità in una nuova era oscura.

L’espansione è attesa il primo ottobre su console e PC, con quest’ultima versione in particolare che migrerà da Battle.net a Steam. I giocatori su PC possono trasferire licenze e salvataggi da un launcher all’altro sul sito ufficiale di Destiny 2.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.