Destiny 2 annuncia un’espansione ispirata dall’universo di Star Wars

Dopo il rilascio di Confini del Destino lo scorso luglio 2025, che ha stravolto il sistema di progressione di armi e armature, prosegue lo sviluppo di Destiny 2 con l’annuncio della nuova seconda espansione per l’anno in corso, ovvero I Ribelli, ispirata all’universo di Star Wars, in arrivo per il 2 dicembre 2025. Nella seconda grande espansione prevista per quest’anno, dopo gli eventi narrati ne I Confini del Destino, i giocatori sfideranno l’Avanguardia per inseguire il Ramingo attraverso il sistema solare, destreggiandosi tra ombre e sindacati nel nuovo hub social, l’Avamposto di Tharsis, e affrontando le missioni della storia per assemblare un equipaggio e resistere a una fazione in ascesa collegata ai Nove.

Una delle caratteristiche principali dell’espansione è la modalità Frontiera senza legge, una nuova e caotica cooperativa dove i giocatori potranno accettare incarichi ad alto rischio e contratti per ottenere reputazione, sbloccare abilità dei Ribelli completamente nuove in grado di stravolgere il corso della battaglia, e maneggiare armamenti che includono l’iconica Lama Prassica e un arsenale energetico basato sul nuovo archetipo blaster. Una volta varcata questa frontiera, i giocatori potranno lasciare il pianeta per affrontare sfide uniche in una nuova segreta che risulterà disponibile poco dopo l’uscita.

Disponibile in queste ore è inoltre il nuovo capitolo della storia di Destiny 2, portata avanti dall’aggiornamento Cenere e Ferro, che include altre ricompense ed eventi, una nuova missione esotica (in arrivo a ottobre) e una nuova attività per tre giocatori (Rivendicazioni). Maggiori informazioni sono disponibili nel Blog ufficiale di Playstation mentre di seguito trovate il trailer di presentazione:

 

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch