Dead Space 3 terrorizza lo spazio profondo

Un ritorno da leone per Dead Space col terzo capitolo alla Gamescom, come già annunciato su Joypad.

Questo nuovo capitolo è un prequel degli avvenimenti di cui siamo già a conoscenza. I giocatori si imbarcheranno per un nuovo pianeta ostile, Tau Volantis, dove troveranno una strenua resistenza tra nemici vecchi e nuovi (come i Necromorphs) e soldati nemici. Non saremo totalmente soli, visto che potremo imbarcarci nell’avventura in co-op con i nostri amici online.

Una delle feature dimostrate su cui abbiamo potuto mettere le mani è la creazione delle armi. Possiamo combinare moltissime componenti per costruire degli armamenti che si adattano al nostro stile di gioco e ai nemici che ci circondano. Ad esempio noi ci siamo lanciati nella creazione di una pistola lancia lame rotanti elettrificate. Decisamente molto efficace nel combattimento ravvicinato!

Il gioco è atteso nel 2013!

 

Avatar

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di