Die NAT-Folge 15 ist online!

 

Puntata di transizione (speriamo l’ultima!!!) per The NAT! Questa settimana navighiamo per anticipazioni succulente (Xbox One X e il Razer Phone), commentiamo le decisioni del comitato olimpico, ci interroghiamo sulle prese in giro di NVidia e finalmente parliamo della versione PC di Destiny 2!

Nella descrizione del video su Youtube trovate i link per saltare alla parte che vi interessa di più!

 

Kommentar hinterlassen

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert

Diese Website nutzt Akismet, um Spam zu reduzieren. Erfahren Sie, wie Ihre Kommentardaten verarbeitet werden.