Eccoci di nuovo con i fantastici Days to XMAS di Joypad anche nel 2024, una tradizione che non possiamo proprio mollare e che ci permette di ringraziarvi per esserci stati tutto l’anno! E ovviamente, non potremmo mettere in piedi tutti ‘sti concorsi senza l’aiuto super prezioso dei nostri fantastici sponsor! AVM, Bethesda, 2K, Google, Kingston, Nintendo, Plaion, PlayStation, Samsung e Sonos hanno risposto alla nostra chiamata. Come al solito, sono dei veri eroi per la loro generosità che fa la differenza.
La sfida di oggi:
Ogni giorno, fino al 24 dicembre, vi proponiamo un nuovo concorso, questo l’aveate capito, si? Ma quello che non sapevate è che oggi parliamo di Mario e Luigi: Fraternauti alla Carica, un’avventura elettrizzante che ti porterà tra le isole di Elettria! In questo nuovo capitolo, Mario e Luigi dovranno vedersela con un evento oscuro che ha separato le isole di Elettria. A bordo della loro nave, la Solcamari, dovranno riconnettere le isole e affrontare nemici agguerriti! Ma attenzione, il viaggio non sarà facile: dovranno esplorare isole misteriose, risolvere enigmi ambientali e combattere in battaglie a turni ricche d’azione!
Domanda del giorno:
Qual è la vera novità di gameplay introdotta in “Mario e Luigi: Fraternauti alla Carica”?
- Il sistema a classi ispirato ai giochi di ruolo.
- Le “Azioni Fratelli” che permettono a Mario e Luigi di combinare le forze.
- Il sistema di combattimento dinamico con attacchi in tempo reale.
Trovate la risposta nella nostra recensione di Mario e Luigi: Fraternauti alla Carica!
Partecipa:
Mandaci una mail (cliccando qui) con la tua partecipazione entro il 14 dicembre alle ore 23.59! Il vincitore sarà estratto a sorte (con eventuali bonus di like e subscribe) e sarà contattato personalmente domani in giornata! Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, quindi, prima di partecipare, leggete il nostro regolamento.
Aumenta la fortuna!
Come per le ultime quattro edizioni, anche quest’anno potrete aumentare le vostre possibilità di vincere. Convincete amici e parenti a mettere un like alla nostra pagina Instagram e a seguirci sul nostro canale youtube. Basterà poi specificare chi tra i vostri conoscenti ha messo like (nome e cognome) e chi ci segue su youtube e instagram (username). Ovviamente sono solo validi i nuovi i like e subscribe, controlleremo attentamente!