Days to XMAS 2019: Giorno 11

days2016_titolo

Benvenuti nel nuovo anno dei Days to XMAS di Joypad! L’edizione 2019 è stata resa possibile grazie ai generosissimi contributi di 505 Games, Acer, AVM, Logitech G, Nintendo, PlayStation, Ubisoft, Ultimate Ears e Xbox! E ritorna anche il nostro speciale bonus aumenta la fortuna (leggetene in fondo al giveaway).

La sfida di oggi:

Di nuovo sparati in zona master race oggi con il primo (di tre) Acer Predator Cestus 500, il mouse da gaming con ben due set di switch principali. Pura goduria nerdacciosa!

Per portarvelo a casa, andate a spulciare la nostra recensione e diteci come si chiama il tool di gestione del mouse: A) Predator QuarterMaster B) Predator Settings C) Predator Tools.

Partecipa:

Mandaci una mail (cliccando qui) con la tua partecipazione entro l’11 dicembre alle ore 23.59! Il vincitore sarà estratto a sorte (con eventuali bonus di like e subscribe) e sarà contattato personalmente domani in giornata! Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, quindi, prima di partecipare, leggete il nostro regolamento.

Aumenta la fortuna!

Come per le ultime quattro edizioni, anche quest’anno potrete aumentare le vostre possibilità di vincere. Convincete amici e parenti a mettere un like alla nostra pagina facebook, sulla nostra pagina Instagram e a seguirci sul nostro canale youtube. Basterà poi specificare chi tra i vostri conoscenti ha messo like (nome e cognome) e chi ci segue su youtube e instagram (username). Ovviamente sono solo validi i nuovi i like e subscribe, controlleremo attentamente!

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.