Days to XMAS 2018: Giorno 14

days2016_titolo

Vi avevamo chiesto di non accamparvi ma l’avete fatto lo stesso. Joypad non è un Apple Store nel 2007 (quando aveva ancora senso accamparsi fuori da un Apple Store…), non c’è bisogno certe cose! Ma sì, lo sappiamo che la vostra fame di FIFA 19 Fan Pack è sconfinata. Per fortuna, ne abbiamo un altro!

La sfida di oggi:

Che fare questa volta? Abbiamo scoperto chi è, abbiamo fatto qualche piccola modifica, poi ci avete incollato la vostra faccia. E ora? Beh… ora…

Sempre più verso l’arte avanguardista! Questa volta vogliamo che prendiate qualcosa per disegnare e che cerchiate, al meglio delle vostre possibilità di ridisegnare la cop… no, stavamo scherzando. La cosa si fa ridicola e Babbo Joypaddo ha detto che non ci fa i regali se esageriamo. Facciamo, così, scriveteci semplicemente perchè meritate di vincere voi. La persona più convincente, sarà quella che vince!

Partecipa:

Mandaci una mail (cliccando qui) con la tua partecipazione entro il 14 dicembre alle ore 23.59! Il vincitore sarà estratto a sorte (con eventuali bonus di like e subscribe) e sarà contattato personalmente domani in giornata! Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, quindi, prima di partecipare, leggete il nostro regolamento.

Aumenta la fortuna!

Come per le ultime 3 edizioni, anche quest’anno potrete aumentare le vostre possibilità di vincere. Convincete amici e parenti a mettere un like alla nostra pagina facebook e a seguirci sul nostro canale youtube. Basterà poi specificare chi tra i vostri conoscenti ha messo like (nome e cognome) e chi ci segue su youtube (username). Ovviamente sono solo validi i nuovi i like e subscribe, controlleremo molto attentamente!!!

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.