Dark Souls Remastered per Switch ha finalmente una data

Già disponibile sulle console concorrenti, Bandai Namco aveva previsto una versione di Dark Souls Remastered anche per la console ibrida di Nintendo. Tuttavia, dapprima la versione Nintendo Switch è stata rimandata a un’ipotetico estate 2018, ora Bandai Namco ha reso ufficiale una chiara data di lancio: ovvero il 19 ottobre 2018, ad autunno inoltrato.

 

Non si conoscono i dettagli del precedente rinvio di tale versione, si immagina che la stessa necessitava di ottimizzazioni supplementari o, verosimilmente, From Software voleva attendere l’arrivo della piattaforma online di Nintendo: disponibile questo prossimo settembre mediante sottoscrizione di un abbonamento al fine di sfruttare appieno il comparto multi giocatore.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch