Dark Souls 2 in arrivo per PS4 e Xbox One

Namco Bandai annuncia che l’ultimo dei titoli Souls approderà presto sulle console di nuova generazione, PlayStation 4 e Xbox One, in una versione migliorata chiamata Dark Souls 2: Scholar of the First Sin. Questa re-release conterrà inoltre anche i tre DLC pubblicati fino ad ora: Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of the Ivory King.

2743831-9jpg

Secondo il comunicato stampa, Scholar of the First Sin vanterà migliorie grafiche così come contenuti aggiuntivi quali nuovi NPC, una trama ampliata, nuovi oggetti, nuovi nemici e miglioramenti a livello di gameplay. Con questa nuova edizione di Dark Souls 2 sarà anche possibile aumentare il numero massimo di giocatori che potranno connettersi tra di loro (per la gioia dei gankers).

2743832-10jpg

Per coloro che non possiedono ancora una console next-gen, non preoccupatevi, From Software ha annunciato anche l’uscita di Scholar of the First Sin per PlayStation 3, Xbox 360 (sebbene senza le migliorie grafiche e dell’audio che saranno disponibili per le console next-gen) e PC. Per i giocatori che già possiedono una copia di Dark Souls 2 invece, From Software rilascerà un corposo aggiornamento gratuito (ver. 1.1.0) che includerà una parte dei nuovi contenuti e i miglioramenti a livello di gameplay.

2743834-12jpg

Insomma, sembra che Namco Bandai e From Software abbiano pensato proprio a tutto. Che facciate parte del gruppo di giocatori che vogliono avventurarsi per la prima volta in un titolo Souls o che siate già dei fan di lunga data della serie, troverete una soluzione adatta alle vostre esigenze e piattaforme. Scholar of the First Sin sarà disponibile dal 7 aprile 2015, meglio prepararsi a morire ancora…e ancora.

 

 

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch