Daedalic annuncia Silence – The Whispered World 2 su Xbox One

Daedalic Entertainment ha annunciato oggi che Silence – The Whispered World 2, il loro prossimo gioco d’avventura, uscirà anche su Xbox One a inizio 2015, assieme alle versione PC e Mac.

daedalic_entertainment_LOGO

Silence è sempre stato un progetto multi piattaforma“, ha affermato il manager di Daedalic Studio Steffen Boos. “Fin dall’inizio, abbiamo pianificato di rilasciare Silence – The Whispered World 2 su console ma volevamo essere assolutamente certi che i controlli fossero perfetti per ciascuna piattaforma prima di annunciarne l’arrivo” ha aggiunto.

Silence_screenshot_02

Silence – The Whispered World 2 è il primo titolo nextgen di Daedalic. “Pensiamo che la nuova generazione di console offra una piattaforma ideale per lo sviluppo indie e con il nuovo tipo di gameplay che siamo introducendo con The Whispered World 2, i giochi d’avventura ora sono adatti anche alle console“, detto Boos.

Nel gioco seguiremo la storia di Noah, il quale sta per perdere la sorellina Renie a causa dei pericoli della guerra. Riesce a malapena seguirla quando si ritroverà solo a Silence, il mondo visitato come Sadwick il clown. E anche qui la guerra devasta la terra. Alla ricerca di sua sorella, Noah si unirà ad un gruppo di ribelli che combattono una falsa regina.

Nell’attesa, vi proponiamo un trailer!

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch