Da Logitech una mega dock per l’home office

Oggi Logitech ha introdotto un nuovo prodotto per l’ufficio: Logi Dock, un dock all-in-one con connettività per riunioni one-touch e vivavoce integrato, certificato per Google, Microsoft Teams e Zoom.

Con Logi Dock, Logitech offre ai professionisti una soluzione elegante per ottimizzare la loro configurazione del desktop per creare uno spazio di lavoro più produttivo in un momento in cui molte aziende stanno abbracciando definitivamente il lavoro ibrido.

Logi Dock è progettato per togliere il caso dalla scrivania fornendo una singola connessione a diversi dispositivi. Logi Dock permette di collegare fino a 5 dispositivi USB e fino a 2 display mentre si ricarica un computer portatile fino a 100W. Un unico cavo di collegamento tra Logi Dock e il computer portatile elimina i cavi inutili, i dongle e i caricatori per uno spazio di lavoro più pulito e organizzato. Logi Dock si integra con Logi Tune, un’applicazione intuitiva che consente di controllare e personalizzare l’esperienza delle soluzioni di collaborazione personale Logitech. In combinazione con il calendario integrato di Logi Tune, Logi Dock invia un segnale luminoso per notificare all’utente quando una riunione sta per iniziare e dispone di pulsanti intuitivi per partecipare, silenziare, accendere/spegnere la fotocamera1 e terminare le chiamate, creando un’esperienza di riunione senza sforzo.

Poiché la collaborazione produttiva dipende fortemente da esperienze audio di alta qualità, Logi Dock è progettato con audio di livello professionale. Gli utenti possono utilizzare il vivavoce con cancellazione del rumore e, per le conversazioni private, passare automaticamente l’audio alle cuffie Zone Wireless o agli auricolari Zone True Wireless. Una volta che la riunione è finita, gli utenti possono ascoltare la musica attraverso il potente vivavoce del Logi Dock.

Logi Dock è disponibile in due colori: Graphite e White (Graphite solo per Microsoft Teams). Il dock facile da installare sarà certificato dai principali servizi di videoconferenza, offrendo un controllo one-touch per le riunioni di videoconferenza e un audio di qualità professionale. Nel mondo del lavoro remoto e ibrido di oggi e di domani, Logi Dock trasforma qualsiasi ufficio personale e privato o sala riunioni nello spazio di lavoro ideale per giornate di lavoro più piacevoli e produttive. Logi Dock sarà disponibile entro la fine dell’anno a un prezzo consigliato di 488 CHF. La funzione Logi Tune è disponibile da oggi. 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch