Cyberpunk 2077: tutte le novità da Night City Wire ep 4

Nelle scorse ore CD PROJEKT RED ha mostrato parecchio nuovo materiale riguardante l’attesissimo Cyberpunk 2077 che uscirà su console, Stadia e PC attuali il 19 novembre con un aggiornamento gratuito alla next gen in un secondo momento.

 

I nuovi video di Cyberpunk 2077 hanno mostrato i veicoli, gli stili e la moda presenti nel gioco, insieme ad alcuni nuovi filmati dietro le quinte e a un riassunto del cosplayer contest ufficiale.

Il nuovo capitolo dell’evento online dedicato a Cyberpunk 2077 è iniziato con Veicoli del futuro: un’analisi approfondita dell’ampia varietà di auto, moto e altri mezzi di trasporto di Night City e oltre, incluso un primo sguardo a un mezzo davvero speciale che appartiene a una leggenda di Cyberpunk.

Scaldando i motori a Night City invece, mostra il team di sviluppo mentre registra l’audio dei veicoli del gioco, per renderli ancora più credibili e realistici.

In Arch Motorcycle con Keanu Reeves e Gard Hollinger, entrambi i fondatori dell’azienda produttrice di motociclette raccontano i dettagli della loro collaborazione con CD PROJEKT RED per Cyberpunk 2077.

Durante lo stream è anche stata mostrata una versione della Porsche 911 Turbo Cyberpunk 2077 che si basa sulla serie di modelli introdotta nel 1974 ed è integrata nel gioco come un veicolo unico e completamente adatto alla guida. Il suo aspetto è legato a uno dei personaggi principali del gioco – il rocker Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves. Oltre alla 911 Turbo che appare nel gioco, è stata costruita una versione realistica e pienamente funzionale della variante Johnny Silverhand. La vettura sarà esposta davanti al Museo Porsche di Stoccarda dal 15 ottobre al 22 ottobre.

2077 con stile è tutto dedicato ai look, agli stili e alla moda della più pericolosa megalopoli del 2077 e dei suoi abitanti: siano essi famosi, ignobili e tutto quello che c’è nel mezzo.  

Nell’episodio del Night City Wire è stato anche mostrato per la prima volta un nuovo teaser in CGI, The Diner, che mostra ai giocatori che cosa ci vuole per dominare il mondo in questo oscuro futuro.

Ultimo ma non meno importante, durante il momento pre-show, è stato mandato in onda un filmato del gran finale del cosplay contest ufficiale di Cyberpunk 2077, in cui i finalisti hanno presentato le loro creazioni ed è stato decretato il vincitore.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di