Cyberpunk 2077 sarà presente allo Zürich Game Show

Per l’occasione dello Zürich Game Show (che avrà luogo fra il 13 e 15 settembre 2019), CD Project RED annuncia che presenterà un video gameplay-demo avente come protagonista il tanto atteso Cyberpunk 2077. La speciale presentazione avrà luogo il 14 settembre presso il Theater 11 a Zurigo.

Inoltre, CD Project RED aggiunge che, alla fine della presentazione, sarà disponibile per rispondere alle domande degli spettatori uno degli sviluppatori del gioco. Tuttavia, considerato l’importanza di tale evento e per mantenere un alto livello qualitativo dello stesso, i posti disponibili saranno limitati. Pertanto, nel caso in cui valutaste una partecipazione, dovete acquistare il biglietto disponibile nel sito web ufficiale della fiera al presente indirizzo.

Ricordiamo, infine, che Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4 a partire dal 16 aprile 2020.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.