CD PROJEKT RED sta continuando l’enorme lavoro di sistemazione di bug su Cyberpunk 2077 e, con l’arrivo dell patch 1.3, cominciano piano piano ad arrivare anche i primi DLC gratuiti.
La patch 1.3 di Cyberpunk 2077 è ora disponibile per il download su tutte le piattaforme. La patch include una serie di miglioramenti e correzioni, sia in termini di stabilità che di prestazioni, volti a migliorare l’esperienza di gioco complessiva per tutti i giocatori. Le note sulla patch complete e dettagliate possono essere trovate in un articolo dedicato sul sito web ufficiale di Cyberpunk 2077.
La patch 1.3 include anche il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi gratuiti per Cyberpunk 2077. Questi includono la nuovissima auto Archer Quartz “Bandit”, due nuove giacche per V da indossare in giro per Night City e un aspetto alternativo per il rockerboy Johnny Silverhand. Il changelog è letteralmente chilometrico e non lo riportiamo nella news, ma potete leggerlo sul sito ufficiale.
Nel corso del 2021 arriverà l’aggiornamento next-gen, sfruttando appieno la potenza delle console Xbox Series X|S e PlayStation 5. Questo aggiornamento sarà gratuito per tutti i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 di Cyberpunk 2077.