Corsair lancia una linea di RAM RGB

Corsair ci fa sapere della disponibilità delle RAM Vengeance RGB DDR4, la RAM per i modder seri.

 

Queste RAM sono dotate di lightbar dietro gli heatsink perforati in grado di riprodurre colori ricchi e vibranti. Quattro gli effetti possibili: statico, arcobaleno, breathing e color shift, questi stick sono in grado di adattarsi al tema di qualsiasi case da entusiasta.

Il controllo degli effetti è possibile tramite Corsair Link ed è perfino possibile impostare dei livelli di temperatura per gli stick, in modo da cambiarne il colore in base al calore. Link è compatibile con un’ampia gamma di chipset DDR4 Intel, come i Z170 e Z270 (dual channel) e X99 (quad channel). Il supporto per schede madri Ryzen è anch’esso previsto a breve.

Corsair non ha pensato solo all’estetica, secondo il marchio infatti le Vengeange RGB sono basate su PCM customizzati in grado di garantire performances e ampie possibilità di overclock. Le Vengeance RGB sono disponibili in kit da 16GB (2x 8GB) e 32GB (4x8GB) a 3000MHz. Altre capacità e frequenze sono previste nel corso dell’anno.

 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch