Contro la noia da quarantena Google aggiorna la sua app podcast anche su iOS

Mantenere la distanza sociale è fondamentale in questi giorni di crisi. Tuttavia, una volta che ci comportiamo come cittadini responsaibli, la noia è lì ad aspettarci (non per chi vi scrive che a quanto pare è indispensabile vada in ufficio, ma stiamo divagando!

Google ha annunciato oggi l’arrivo della nuova app Google Podcast, ridisegnata anche su iOS, dopo essere stata aggiornata questa settimana su Android.

La nuova app è organizzata intorno a tre schede: Home, Esplora e Attività. La scheda Home contiene un feed di nuovi episodi e consente di accedere rapidamente agli spettacoli sottoscritti. Quando si seleziona un episodio che si desidera ascoltare, ora si vedranno gli argomenti o le persone trattate in quel podcast, e si può facilmente passare a Google Search per saperne di più.

Nella scheda Esplora, “Per te” visualizza i consigli di nuovi show ed episodi relativi ai tuoi interessi, ed è possibile sfogliare i podcast più popolari in categorie come commedia, sport e notizie. Potrai controllare i consigli personalizzati dalle impostazioni di Google Podcast, accessibili direttamente dalla scheda Esplora. Mentre ascoltate e vi abbonate ad altri podcast, la scheda Attività visualizzerà la vostra cronologia di ascolto, gli episodi in coda e i download. Per ogni show in abbonamento, è ora possibile abilitare il download automatico e/o le notifiche push per quando escono nuovi episodi.

Scritto da : Bizio

A Bizio piace Resident Evil :D

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch