Confermato Resident Evil Revelations 2

re2

Durante la giornata odierna, Capcom, presente in Giappone durante un evento della Sony Computer Entertainment, ha confermato che Resident Evil Revelations 2 é in sviluppo, ed é pianificato per console Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Il rilascio é previsto per l’inizio del 2015, ma maggiori informazioni saranno rilasciate prossimamente.

Segue il Concept Teaser:

Inoltre ha mostrato dei contenuti che riguardano il primo capitolo del franchise survival horror. Il primo trailer di debutto della “Remastered” dell’acclamato Resident Evil, mostrata al pubblico il miglioramento dei modelli poligonali dei personaggi e la cura delle texture in alta definizione. Questa versione, per chi non la conoscesse, é il Remake HD uscito su Nintendo GameCube nel 2002, tra cui portava la qualità di questo capitolo ad un livello mai visto prima. Gli sviluppatori informano che il gioco é rimasto identico all’originale, ma hanno hanno aggiunto il supporto al widescreen, tra cui si può scegliere se giocare in 4:3 oppure nei a 16:9. Il comparto audio é stato rimasterizzato, per aumentare la frequenza di campionamento ed è stata aggiunta anche l’uscita surround 5.1. È anche possibile giocare con il sistema di controllo originale o con un sistema alternativo che permette di utilizzare la levetta analogica per muoversi nella direzione desiderata, dove si potrà cambiare il sistema in tempo reale. L’uscita sarà disponibile per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC nei primi mesi del 2015.

Scritto da : Neme

Ingegnere informatico e diplomato in Digital Graphic Computer Animation, sono un grande appassionato di retrogame. Nel mio tempo libero, anche se sembra una barzelletta, mi piace sviluppare videogiochi con amici e ricercare qualche perla antica da aggiungere al mio museo videoludico personale.

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch