Conferenze Sony – Diggs Nightcrawler alla GamesCom

Per il progetto WonderBook della Sony, abbiamo assistito per voi alla presentazione del titolo Diggs Nightcrawler, che uscirà per PS3 durante il 2013.

Già vincitori di un Oscar nel 2011 con il titolo The Fantastic Flying Books of Mr. Morris Lessmore nella categoria Best Animated Short film, il team di Moonbot Studios prova una nuova esperienza ludica in realtà aumentata.

Utilizzando il supporto PlayStation Move per PS3 e il libro interattivo del gioco, il giocatore aiuta il detective-insetto Diggs ad investigare sull’omicidio del suo migliore amico.

Immergendovi in un ambiente da vecchi film noirs polizieschi, il giocatore dovrà interagire con il libro, per esaminare la scena del delitto sotto ogni aspetto e fare avanzare così l’indagine.

Avatar

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di