Concorso: vinci due copie de Il Grande e Potente Oz

 AGGIORNAMENTO: Concorso terminato!

concorso oz

Per festeggiare il lancio di Joypad Movies e l’arrivo in DVD e BlueRay de Il Grande e Potente Oz (che abbiamo anche recensito per voi!) , siamo felicissimi di annunciarvi che abbiamo organizzato un bel concorso per voi in collaborazione con Disney! In palio infatti ci sono due copie in BlueRay del film di Sam Raimi!

Il grande e potente Oz, una fantastica avventura firmata dal regista della trilogia Spider-Man (Sam Raimi), che racconta le vicende di Oscar Diggs (James Franco), illusionista dall’etica discutibile di un piccolo circo da quattro soldi. Quando viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, Oscar pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna sono a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz, Oscar dovrà distinguere i buoni dai cattivi prima che sia troppo tardi. Grazie alla magia e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, si trasformerà non solo nel grande Mago di Oz ma in un uomo migliore!

ozBD
Vinceranno le prime due persone che ci scriveranno per email la risposta alla seguente domanda: chi è il regista del “sequel” del Grande e Potente Oz, datato 1939? I più veloci riceveranno una copia del film!

 

 

Il concorso è, come sempre, riservato agli abitanti in Svizzera
Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch