Concorso: Trafficanti

Ispirato ad una storia vera, “War Dogs” segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni (Hill e Teller) durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane—una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.

Titletreatment

In Trafficanti (War Dogs), nei cinema della Svizzera italiana dal 15 settembre, recitano nomi di una certa importanza come Bradley Cooper ma quello che ci ispira a Joypad è la leggendaria demenza di Jonah Hill, accompagnato sullo schermo da Miles Teller. Dietro la camera invece c’è gran parte del team della trilogia de “Una Notte da Leoni” e quindi ci aspettiamo copiose quantità di idiozia. E per fortuna vostra, questa volta offriamo noi!

Picture 6

In totale abbiamo 6 biglietti che potranno essere vinti a gruppi di 3  (insomma, 3 di voi andranno al cinema con un amico/amica/moroso/morosa/parenti vari) grazie alla gentile collaborazione con Warner Bros. Pictures. Sono grandi, punto e basta!

Come sempre però non basta desiderare, bisogna anche lavorare. Per poter avere una possibilità di andare a vedere Trafficanti, in qualsiasi cinema della Svizzera vogliate, dovrete per prima cosa guardare il trailer del film qui sotto.

 

 

E rispondete alla seguente domanda: cosa c’è scritto sulle targhe delle auto dei protagonisti? A) Love – USA B) Guns & Ammo C) Search & Destroy. Mandateci una mail (cliccando qui) con la vostra partecipazione entro il 14 settembre alle ore 20.00!

Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, quindi, prima di partecipare, leggete il nostro regolamento sui concorsi (che potete leggere qui, ok?).

1-Sheet-12

 

Dal 15 settembre al cinema.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch