Concorso: Tomb Raider

Lara Croft è la fiera ed indipendente figlia di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto.

Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. Consigliata ad affrontare gli avvenimenti e ad andare avanti dopo sette anni senza di lui, neanche Lara riesce a capire cosa la guidi a risolvere finalmente il mistero della sua morte. Schierandosi esplicitamente contro l’ultimo desiderio del padre, Lara si lascia tutto alle spalle alla ricerca della sua ultima destinazione nota: una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica, che potrebbe trovarsi al largo delle coste del Giappone. Ma la sua non sarà una missione facile; solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente pericoloso…

Un nuovo grande concorso inizia su Joypad in collaborazione con Warner Bros. Pictures! Vi invitiamo a partecipare per vincere di gadget del nuovo e attesissimo film Tomb Raider che sarà nelle sale della Svizzera italiana dal 15 marzo 2018! Dopo il riuscitissimo reboot della serie videoludica è quindi finalmente l’ora di vederlo anche al cinema e non potremmo essere più curiosi di vedere la performance di Alicia Vikander.

In palio mettiamo: 1 zainetto in plastica pieghevole, 1 maglia maniche lunghe con cappuccio, 1 canottiera donna, 1 t-shirt donna, 1 pennetta USB, 1 mini survival kit.

 

Partecipare al concorso

Vincere è semplice come guardare un trailer con un minimo d’attenzione! Ed è anche un modo per familiarizzarvi con il film, quindi vincono tutti (beh, tranne quelli che non vinceranno perchè non saranno estratti). Comunque, cosa salva all’ultimo istante Lara? A) Un poliziotto B) Un aereo C) Nathan Drake. Scriveteci una mail (cliccando qui) con la risposta corretta entro il 14 marzo alle ore 23.59! Sceglieremo a caso 5 vincitori!

Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, leggete qui il regolamento.

 
 © 2018 Warner Bros. Ent. All Rights Reserved.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.