Concorso: Sushi Striker – The Way of Sushido

È ora di vincere gente!

Grazie alla collaborazione con gli amici di Nintendo, abbiamo due copie del divertentissimo Sushi Striker – The Way of Sushido da farvi vincere per Nintendo Switch!

Per vincere dovete andare a leggere la recensione del nostro Neme e rispondere a questa domanda entro il 20 luglio alle 23:59: per quale console è stato pensato inizialmente il gioco? A) Switch B) Wii U C) 3DS.

Scriveteci una mail (cliccando qui) con la risposta corretta. Sceglieremo a caso i vincitori con la risposta giusta! Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, leggete qui il regolamento per non sbagliare.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.