Concorso Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Un tempo casa in rapida espansione del gigante farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City è orma una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha reso la città una terra desolata con un male enorme che cova sotto la superficie. Quando quel male viene liberato, i cittadini sono segnati per sempre e un piccolo gruppo di sopravvissuti deve lavorare insieme per svelare la verità dietro la Umbrella e sopravvivere alla notte.

Di nuovo un grande concorso su Joypad! E questa volta, il cinema e i videogames si fondono in un nuovo adattamento della popolarissima serie survival horror di Capcom Resident Evil. L’avete letto nella sinossi, questa nuova pellicola ci porterà a scoprire i terribili segreti che si nascondono sotto Raccoon City e noi vogliamo darvi l’occasione di esserci in prima persona (al cinema, non a Raccoon City).

Partecipa al concorso

Abbiamo Concorso Resident Evil: Welcome to Raccoon Cityper festeggiare l’arrivo del film nei cinema elvetici il prossimo 25 novembre! Abbiamo diversi poster e 5 kit con due biglietti ciascuno per andare a vedere il film nella vostra sala preferita!

Per partecipare, guardate attentamente il trailer qua sotto:

e ora rispondete a questa domanda! Come si chiama la centrale di polizia di Raccoon City nel trailer? A) Raccoon Police B) RPD C) Raccoon Central Police Station. Basta che ci mandiate una email (cliccando qui) con la vostra partecipazione entro il 22 novembre alle 23:59! Sceglieremo i vincitori tra le risposte corrette..

Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, leggete qui il regolamento

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch