Concorso: La forma dell’acqua

Il grande narratore Guillermo del Toro, presenta The Shape of Water, una nuova fiaba adatta tutti, ambientata, all’inizio degli anni ’60, in America sullo sfondo della Guerra Fredda. Nel segretissimo laboratorio governativo di massima sicurezza, la solitaria Elisa (Sally Hawkins) lavora in regime di massimo isolamento. La vita di Elisa cambia per sempre quando lei e la sua collega Zelda (Octavia Spencer), scoprono un esperimento Top Secret. A completare il cast, troviamo Michael Shannon, Richard Jenkins, Doug Jones e Michael Stuhlbarg.

In un laboratorio governativo segreto, all’apice della guerra fredda, esplode un’idea emozionante, visivamente abbagliante ed emotivamente audace. Il grande narratore Guillermo Del Toro, riesce in un’altra incredibile magia con The Shape of Water, fondendo il pathos e le emozioni del classico monster-movie con un noir dalle tinte oscure e mescolandolo con il calore di una storia d’amore, come nessun altro sa fare, per esplorare le fantasie con cui tutti facciamo i conti, i misteri al di là del nostro controllo e le mostruosità con cui dobbiamo confrontarci.

Ritorniamo ancora una volta con un concorso dedicato ad un nuovo film in arrivo nelle sale della Svizzera di lingua italiana il 14 febbraio, grazie al prezioso supporto di Twentieth Century Fox Film Corporation. Questa volta si tratta di The Shape of Water / La Forma dell’Acqua di cui abbiamo cinque golosi set comprendenti una tazza termosensibile, un timer da cucina e una tshirt! Golosi dicevamo, no?

Come di consueto, per partecipare guardate con estrema e assoluta attenzione il trailer qui sotto e rispondete per email a questa domanda: qualcuno ha visto qualcosa di insolito? A) Si B) No C) Si faccia gli affari suoi Mandateci una mail (cliccando qui) con la vostra partecipazione entro il 13 febbraio alle ore 23.59! Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, leggete qui il regolamento per non sbagliare

 

© 2018 Twentieth Century Fox Film Corporation. All Rights Reserved.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.