Concorso Elysium

Nel 2154, l’umanità è divisa in due classi: i ricchi, pochi eletti che vivono su una stazione spaziale lussuosa chiamata Elysium, ed i poveri, che vivono sul pianeta Terra, ormai sovrappopolato e poco abitabile. Il governo del pianeta stabilisce nuove leggi contro l’immigrazione, per tentare di fermare le persone che continuamente tentano di arrivare su Elysium, per preservare il lusso ed il benessere per i pochi ricchi. Max dovrà così affrontare una missione che ha due possibili conclusioni: la morte o l’appianamento tra le due classi umane e il conseguente raggiungimento dell’uguaglianza mondiale.

Elysium-0003

Liberamente tratta anzi, e molto svergognatamente copiata da Wikipedia, la trama di Elysium, nuovo film con Matt Damon e Jodie Foster in questi giorni al cinema. Date un occhiata al trailer qui sotto… piuttosto epico, vero?

 

In attesa di poterlo vedere anche noi, abbiamo ben 6 biglietti per mandarvi gratis a vederlo in qualsiasi cinema della Svizzera!

Se la cosa vi ispira, partecipate subito al nostro concorsone promosso da Joypad in collaborazione con The Walt Disney Company Switzerland! Come si fa? Come al solito, dovete mandarci una email! dicendoci qual’è il vostro film post-apocalittico preferito e perchè. Non è mica difficile, vero? Avete tempo fino al prossimo weekend!

Stampa

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch