Concorso Deadpool 2

Il supereroe più politicamente scorretto di tutto l’universo Marvel si prepara a tornare al cinema nel 2018 con un imperdibile sequel. Vinci gadget esclusivi del film!

Deadpool sta per tornare nelle sale! Più grande, migliore e occasionalmente con ancora meno pantaloni addosso! Quando un super soldato si fa avanti con una missione omicida, Deadpool è costretto a pensare all’amicizia, alla famiglia e a cosa significhi davvero essere un eroe – il tutto mentre calcia 50 sfumature di calci in culo. Perché, a volte, per fare la cosa giusta è necessario giocare sporco.

Siamo felicissimi di potervi proporre uno spettacolare concorso dedicato a Deadpool 2 in collaborazione con 20th Century Fox! Film, per altro, al cinema dal 15 maggio – #Deadpool2! (ci hanno obbligato a mettere l’hashtag…). Portatevi a casa dei gadget che farebbero invidia a chiunque, Tony Stark compreso!

Portatevi a casa 4 set di: maschera Deadpool, computer buddies e sacchi di nylon (questi ultimi non sono fatti per portare in giro munizioni – lasciate stare le persone di nome Francis!).

 

Partecipare al concorso

Vincere è semplice bere uno shot di Tequila! Guardate con estrema attenzione il trailer qua sotto e rispondete a questa domanda: come si chiama l’ultimo componente della squadra di Deadpool? A) George B) Tony C) Peter! Scriveteci una mail (cliccando qui) con la risposta corretta entro il 14 maggio alle ore 23.59! Sceglieremo a caso i vincitori con la risposta giusta!

Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, leggete qui il regolamento.

 
 ©2018 Twentieth Century Fox Film Corporation. All rights reserved. MARVEL © 2018 MARVEL.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.