Concorso: Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch

È appena uscita la nostra recensione di Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch ma vogliamo fare qualcosa di più per il vostro acume mentale!

Grazie alla generosità di Nintendo Svizzera abbiamo infatti una copia del gioco per voi, tutta da vincere! Una buona occasione per allenare la mente oltre che al corpo (perchè sicuramente state tutti facendo palestra, come avevate promesso nei vostri buoni propositi per l’anno nuovo, nevvero?!).

Per partecipare al nostro concorso è facile facile! Andate a leggere attentamente la recensione del nostro Neme e rispondete a questa domanda: qual è uno dei nuovi giochi? A) Morra tibetana b) Morra cinese c) Tris

Scriveteci una mail (cliccando qui) con la risposta corretta entro il 31 gennaio 2020 alle ore 23.59! Sceglieremo un vincitore tra le risposte corrette. Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, leggete qui il regolamento.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch