Concorso: Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

Un incipit davvero stuzzicante quello di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, il film di Warner Bros. Pictures in arrivo al cinema dal 6 febbraio! E proprio grazie a Warner Bros. Pictures abbiamo qualche interessante gadget per voi!

Per voi abbiamo infatti 5 set di gadget in pieno stile Harley Quinn: bracialetti, borsa e case per smartphone di colori sgargiantissimi! Se siete dei fan, non potete di certo lasciarveli sfuggire!

Partecipa al concorso

Per partecipare al concorso, vogliamo che guardiate con attenzione il trailer del film e ci scriviate la risposta alla seguente domanda: cosa cercava Harley a Gotham? A) Amiche B) Un cucciolo C) Una rinascita.

Scriveteci una mail (cliccando qui) con la risposta corretta entro il 5 febbraio 2020 alle ore 23.59! Sceglieremo un vincitore tra le risposte corrette. Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, leggete qui il regolamento.

2020 @ Warner Bros. Pictures – All Rights Reserved
Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.