Concorso – 007: Spectre

Un messaggio criptico dal passato manda James Bond in una missione ribelle a Città del Messico e poi a Roma, dove incontra Lucia Sciarra (Monica Bellucci), la bella e intoccabile vedova di un malfamato criminale. Bond si infiltra in un incontro segreto e svela l’esistenza di una sinistra organizzazione chiamata SPECTRE. Nel frattempo, a Londra, Max Denbigh (Andrew Scott), il nuovo capo del Centro per la Sicurezza Nazionale, indaga sulle azioni di Bond contestando la pertinenza dell’MI6, guidata da M (Ralph Fiennes).

Print

Bond arruola segretamente Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) per aiutarlo a trovare Madeleine Swann (Léa Seydoux), figlia del suo vecchio rivale Mr White (Jesper Christensen), che potrebbe avere la chiave per districare la rete di SPECTRE. In quanto figlia di un assassino, è in grado di capire Bond più di chiunque altro. Man mano che Bond si addentra nel cuore di SPECTRE, scopre un agghiacciante collegamento tra se stesso e il nemico che sta cercando, interpretato da Christoph Waltz.

SPECTRE

Questa, in buona sostanza, la sinossi che ho brutalmente copia incollato dalla cartella stampa del nuovo emozionante film dedicato alla spia più vodka-martinata della storia! In attesa della nostra recensione, vi proponiamo un bel concorso organizzato con il graditissimo aiuto di Disney Svizzera!

Partecipare al concorso è, come sempre, facilissimo! In palio ci sono 2 biglietti per andare a vedere il film, una cuffia esclusiva 007 e un porta carte da visita, per metterci tutte le informazioni sulle spie nemiche da liquidare in un secondo tempo. Per prima cosa, guardate il trailer qui sotto e poi rispondete alla seguente domanda: perchè fidarsi di Bond? A) Perchè regge bene l’alcol B) Perchè è la migliore garanzia di restare vivi C) Perchè pilota molto bene gli aerei. Mandate la vostra risposta entro domenica 15 novembre alle 12.00 scrivendoci una mail cliccando qui.

 

 

ATTENZIONE: Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera! Prima di partecipare, leggete il nostro regolamento sui concorsi (lo trovate qui).

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

1 Comment Added

Join Discussion
  1. Legnada 10 Novembre 2015 | Rispondi

    Mi sa che come trailer Spoilera un po’troppo…..

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch