Compaiono Project P-100 e Game & Wario

Un interessante titolo appare in questo E3 da Platinum Game, dove é ancora in fase di sviluppo per la console Wii U: Project P-100. In sostanza si tratta di un RTS/Action che riprende la formula simil Pikmin, dove il giocatore dovrà controllare un gruppo di supereroi in grado di creare diverse mosse o armi per sconfiggere dei Robot giganti. L’ambientazione é in una grande città durante un’apocalisse, o comunque distruttivo, visto l’imponenza delle macchine giganti.

Anche un altro titolo spunta nella line up di Wii U: Game & Wario, sequel dei vari Warioware presenti sulle precedenti console. Come da tradizione sarà un titolo esclusivamente di Minigiochi  a tema Wario, ma con una differenza sostanziale. Se nei primi capitoli i minigiochi erano semplici con una durata di una manciata di secondi, questa volta avremmo qualcosa di più corposo: minigiochi con maggiore durata adattati al 100% sul Wii U Gamepad.

 

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch