Cloud Atlas alla View

La direttore di View Conference Maria Elena Gutierrez ha annunciato che il supervisore degli effetti visivi Dan Glass di Method Studios terrà una presentazione in anteprima mondiale del film “Cloud Atlas”.

Diretto da Lana e Andy Wachowski e Tom Tykwer, il film ha ricevuto 10 minuti standing ovation al suo debutto al Toronto Film Festival. Cloud Atlas è previsto per la fine di ottobre.


Siamo entusiasti del fatto che Dan Glass sia in arrivo a Torino per presentare il suo lavoro sugli effetti visivi di questo film“, ha affermato Gutierrez.

“La brillante carriera di Dan negli effetti visivi ha incluso la supervisione di “Tree of Life”, “Batman Begins” e i sequel di “Matrix”. Dan entra a far parte di un elenco stellare di oratori quest’anno a quello che promette di essere una conferenza profondamente gratificante.

Gli altri personaggi presenti quest’anno sono:

Tristan Oliver, Cinematographer for “ParaNorman”
Habib Zargarpour, Creative Director for Microsoft Studios.
Sirio Quintavalle, Visual Effects Supervisor, Framestore, on Sherlock Holmes II
Henrik Fett, LOOK Effects Founder and Senior Visual Effects Supervisor.
Erminio Pinque, Performer and Director BIG NAZO lab.

e tanti altri!

Mancano pochi giorni oramai all’inizio della conferenza!

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di