CD Projekt RED sposta Cyberpunk 2077 a settembre

CD Projekt RED ha appena annunciato in queste ore che Cyberpunk 2077 arriverà 5 mesi dopo la data annunciata di aprile. L’atteso RPG ad ambientazione cybperpunk è prevista adesso per il 17 settembre.

Lo studio polacco ha spiegato in un tweet che, anche se il gioco è ormai completo e giocabile dall’inizio alla fine, è stato deciso di prendersi qualche mese in più per rifinirlo al meglio. Si tratta di certo di una pessima notizia per tutti coloro che attendono il gioco con ansia ma, d’altra parte, secondo noi è meglio aspettare qualche mese in più e avere un gioco che soddisfi i propri creatori, piuttosto che un prodotto finito alla svelta. Speriamo di vedere il gioco ad E3 e Gamescom a questo punto!

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.