CD Projekt Red ha aperto un nuovo store

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, Cyberpunk 2077, e GWENT: The Witcher Card Game, annunciano il lancio del negozio del merchandise ufficiale del brand.

Costruito e gestito da CD PROJEKT RED, il negozio dà accesso a tutti i giocatori al mondo alla linea di abbigliamento e collezionabili ufficiali ispirati ai videogiochi dello studio. La line-up di lancio dei prodotti, in espansione con nuovi oggetti e categorie più avanti, include una selezione di t-shirt e felpe di alta qualità con design che coprono i franchise dello studio, un peluche di Empørio, un taccuino a tema Witcher e molto altro.

Inoltre, per i collezionisti più incalliti, il negozio offre una statuetta (30 cm circa) di Geralt di Rivia Rōnin cacciatore di mostri, disponibile per il preordine.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.