CD Projekt Red annuncia che Cyberpunk 2077 sarà alla gamescom

Non ci pare affatto una sorpresa ma a volte è bene avere certezze: Cyberpunk 2077 sarà mostrato alla gamescom ai gamer provenienti da tutta Europa.

 

I possessori del pass area Entertainment potranno assistere ad una presentazione di Cyberpunk 2077 giocata in diretta da uno sviluppatore allo stand C049 nella Hall 6. Le presentazioni si terranno da mercoledì 21 fino a sabato 24 agosto. Lo stand business dello studio si troverà invece nella Hall 4.1, Stand C041/D050 e sarà teatro di presentazioni a porte chiuse per la stampa da martedì 20 agosto. Queste presentazioni andranno avanti fino a giovedì 22 agosto.

Il gamescom di quest’anno sarà anche palcoscenico del primo evento di qualifica dal vivo del Concorso Cosplay ufficiale di Cyberpunk 2077. L’evento si terrà venerdì 23 agosto e vedrà i partecipanti competere per il titolo di miglior cosplayer di Cyberpunk 2077. Il primo premio consisterà di $2000, merchandise di Cyberpunk 2077, oltre ad un posto assicurato nel Gran Finale del Concorso con il palio $30.000 di montepremi.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.