CD Projekt pubblica la demo della gamescom di Cyberpunk 2077

Finalmente CD Projekt ha deciso di rendere pubblica parte della demo 2019 di Cyberpunk 2077 e un lungo Q&A con il team di sviluppo.

Nel video che include un Q&A con membri del team di sviluppo, sono presenti Miles Tost (Senior Level Designer), Paweł Sasko (Lead Quest Designer), e Philipp Weber (Quest Design Coordinator). A condurre il panel è presente Hollie Bennett, Head of Communication – UK di CD Projekt Red. Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il 16 aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4. La versione su Google Stadia arriverà nello stesso anno.

Gameplay

Q&A

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.